Green Fashion

L'industria della moda è una delle industrie più inquinanti e impattanti sull'ambiente, pertanto, il nostro obiettivo è quello di impostare un percorso verso una moda sostenibile e responsabile, promuovendo l'adozione di modelli di sviluppo sostenibile e sistemi di gestione responsabili.

Siamo certi che l'industria della moda del futuro sarà economicamente, socialmente e ambientalmente sostenibile. 

Solo così possiamo preservare il nostro pianeta e salvaguardare il futuro delle prossime generazioni.

Cannadibambù® ricerca per le proprie realizzazioni, tessuti naturali, riciclati e filato  estratto dalla pianta di bambù, ricca di proprietà molto apprezzate nel mondo della moda.

Tra i pregi di questa fibra ci sono proprietà anti-batteriche e antimicrobiche. Il filo ricavato dal bambù è anallergico, con forte capacità di assorbimento e traspirazione; protegge dai raggi UV ed è biodegradabile al 100%

Cannadibambù® rappresenta la scelta di stare dalla parte della Natura, dell’ambiente e partecipare alla salvaguardia del pianeta, per uno sviluppo ecosostenibile fatto di innovazione, know-how ed esclusiva bellezza.
Certificati dalle più prestigiose organizzazioni per la produzione ecosostenibile, i prodotti

Cannadibambù® sono l’interpretazione di un nuovo modo di vivere e di sentire nel rispetto della Natura, che diventa subito uno stile di Moda consapevole e sostenibile.
Di moda. Naturalmente.